Froggy Travel e Final Viaggi – Agenzia viaggi Bologna, Modena
UN WEEK DAVVERO MOLTO SPECIALE CON UN BUON HOTEL 4**** E OTTIMI E ABBONDANTI BUFFET
Visite guidate ma anche spettacolo e puro divertimento nell’Arena del Centro Divertimenti UNIVERSE OF FUN “PERLA”, in loco chiamato casinò PERLA. Visita guidata di Gorizia e ingresso – gratuito fino al 30 aprile – alla nuovissima DAG – DIGITAL ART GALLERY, una galleria d’arte digitale di 1.000 metri quadrati che ospita l’opera digitale più grande d’Europa: oltre 300 metri di percorso, di cui 100 trasformati in un ambiente immersivo interamente rivestito da LED di ultima generazione, per un totale di 1.000 mq di superficie digitale dove arte e tecnologia si fondono. Nata dal recupero di un antico tunnel asburgico.
LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman GT, sistemazione in hotel PERLA 4*, con cena del sabato, 1^ colazione e pranzo della Domenica, una bevanda al bicchiere ad ogni pasto. Pranzo e cena al buffet Oceanis.
Visita guidata del sabato pomeriggio a GORIZIA e CASTELLO, uscita di domenica mattina per visita della DAG, gratuita con prenotazione, referente agenzia al seguito, le necessarie garanzie assicurative ed organizzative
LA QUOTA NON COMPRENDE: la city tax ca 3.5 € da pagare in loco, il pranzo del sabato, ingressi in corso d’escursione (Castello di Gorizia € 5.00 p.p.) – Spese di carattere personale in genere
INFO MOLTO IMPORTANTE: Il viaggio ha questo prezzo decisamente molto interessante in quanto in collaborazione/partecipazione con la HIT CASINO’ PERLA, non c’è nessun obbligo di gioco ma l’acceso gratuito al ristorante buffet OCEANIS e al centro intrattenimento ARENA richiede di entrare al casinò, con presentazione documento e registrazione di legge, RISERVATO RIGOROSAMENTE AI MAGGIORI DI 18 ANNI. L’iscrizione al viaggio implica l’accettazione di questo regolamento, che non ha deroghe.
NOTA: in genere per la festa della Donna o in ARENA UNA SERATA SPENSIERATA PER RIDERE E DIVERTIRSI con lo spettacolo music e balletto dei BOYS, divertente e assolutamente privo di volgarità ( il pubblico ha comunque per forza almeno 18 ani). Lo spettacolo al momento della stampa è previsto il 7 marzo e gratuito. Gratuito, qualora l’organizzazione decidesse di non presentarlo per questa edizione o di farlo in serata diversa non sarà dovuto nessun risarcimento o cancellazione perché non è questo elemento l’obbiettivo primario del programma . In genere un mese prima si conosce il programma dello spettacolo (orario e data).
PARTENZE
OBBLIGO DI CARTA D’IDENTITA’ – RISERVATO AI MAGGIORI DI ANNI 18