Con pernottamento in hotel PERLA 4* di Nova Gorica (senza obblighi di gioco)
Con una fastosa cerimonia presieduta dai due presidenti di stato il 12 febbraio si è svolta la cerimonia di apertura dell’ANNO DELLA CULTURA 2025 che vede protagoniste due città gemelle sul confine, GORIZIA e NOVA GORICA. La cerimonia si è svolta nel piazzale della vecchia stazione, un luogo iconico da dove tutto ha avuto inizio e da dove anche noi inizieremo il nostro percorso di visite guidate.
Un prezzo decisamente molto interessante per questo week – end 4 stelle italo sloveno con pernottamento nel elegante HOTEL PERLA 4* di NOVA GORICA dove avremo 1^ colazione AL BUFFET ed anche una cena ed un pranzo al gran buffet illimitato (inclusa 1 bevanda in bicchiere a pasto). L’hotel ha il casinò ma il viaggio NON HA NESSUN VINCOLO/OBBLIGO di gioco.
INFO IMPORTANTE: Il ristorante buffet dell’hotel Perla si trova all’interno del casinò e richiede, per l’accesso, il rilascio di una tessera gratuita che consente di verificare l’età del Cliente (min. 18 anni) di entrare ed uscire liberamente fino al termine del soggiorno.
QUOTA INDIVIDUALE in camera doppia euro 185,00 (con minimo 30 partecipanti)
LA QUOTA COMPRENDE:
LA QUOTA NON COMPRENDE:
PROGRAMMA PREVISTO:
ITALIA: MONSELICE – PERCORSO Giubilare delle sette Chiesette e Villa Duodo (Visita Laica), GORIZIA CITTA’ – Stazione di confine
SLOVENIA: MONASTERO DI KOSTANJEVICA – CASTELLO DI KRONBERG VILLA MOROSINI – NOVA GORICA (le origini)
PARTENZE: