CITTA' IMPERIALI DEL MAROCCO

Dal 16-03-2018 al 21-03-2018

Quote:

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE euro 670 con minimo 26 partecipanti

Supplemento singola euro 120,00

Quota gestione pratica comprensiva di polizza medico e bagaglio euro 20

POLIZZA FACOLTATIVA contro l’annullamento 3,5% del valore globale del viaggio

  • LA TARIFFA E’ fissa e garantita per i primi 25 iscritti – dopo si valuterà la eventuale differenza costo voli che è di BASE 135 euro A/R senza bagaglio (posto assegnato incluso
  • Il viaggio avrà luogo anche con minimo 20 partecipanti con supplemento obbligatorio di euro 25 a persona. 

Il programma:

UNA STRAORDINARIA e decisamente ECONOMICA offerta per un itinerario classico che grazie ai voli diretti consente di  risparmiare giorni. Un nostro piccolo gruppo, (min. 26 max 30 persone) sempre con bus e guida riservati, in pensione completa con ristoranti che, seppur tipici, danno garanzie di igienicità e menù idonei ai nostri palati

VENERDI 16 MARZO: ore 14.00 inizio partenze dai luoghi convenuti per   Bergamo Orio al Serio a FES. Arrivo a Fes alle 22.00. Trasferimento in hotel e pernottamento  

SABATO 17 Prima colazione e cena in hotel – pranzo in ristorante

Intera giornata dedicata alla visita di Fes, la capitale spirituale del Marocco. La visita della medina medievale comprende la Madersa BouInania e Attarine, la fontana Nejjarine e l’Università Karaouine. Pranzo in un ristorante tradizionale nella medina. Nel pomeriggio proseguiamo con la visita di Fez El Jadi.   

DOMENICA 18: Fes - Rabat Dopo la 1^ colazione, ci dirigiamo a Meknes, la capitale Ismaili, famosa per le sue lunghe mura (40 km). Visita di Bab Mansour, delle scuderie reali e del quartiere ebraico. Dopo il pranzo in un ristorante marocchino, proseguiamo per la città santa di MoulayIdriss e in seguito per le rovine della città romana di Volubilis. Cena e pernottamento in hotel a Rabat.

LUNEDI 19: Rabat - Casablanca 1^ colazione in hotel La visita della capitale del Marocco inizia con il Palazzo Reale (Mechouar), la Kasbah di Oudayas, il Mausoleo di Mohammed V e Hassan Tower. Pranzo al ristorante e proseguimento per Casablanca. Visita della capitale economica del Marocco: il mercato centrale, il quartiere Habous, il Palazzo Reale, Piazza Mohammed V, l’area residenziale di Anfa e l’esterno della moschea Hassan II. Cena e pernottamento in hotel.

MARTEDI 20: Casablanca - Marrakech

Dopo la prima colazione, partenza per Marrakech per visitare i principali monumenti e siti della città: i giardini di Menara, l’esterno della Moschea Koutoubia, il Palazzo Bahia e le tombe Saadiane. Pranzo in ristorante locale. Continuiamo con la visita dei souk e della famosa piazza Djemaa El Fna. Cena e pernottamento in hotel.

MERCOLEDI: Marrakech – Aeroporto Dopo colazione, mattinata libera di shopping nel souk. Partenza a mezzogiorno per l’aeroporto per volo diretto per TREVISO che parte alle 14.40 e arriva alle 19.10. - Proseguimento con bus riservato per i luoghi d’origine.  

La quota comprende:

LA QUOTA COMPRENDE: - trasferimenti in pullman in Italia – Voli di linea RYAN air incluso posto pre assegnato (vicini tra loro) – un bagaglio a mano da 10 kg + ulteriore piccola borsa-  Sistemazione in hotel min. 4 stelle. Pensione completa (bevande escluse) dalla 1^ colazione del 2° giorno alla 1^ colaz. del ultimo giorno -  programma di visite ed escursioni con pullman riservato e Guida in Italiano  - GLI ingressi ai siti previsti nel programma – Assistenza di accompagnatore dall’Italia.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Mance e facchinaggi per autista e mance Guida – euro 15 p.p.- Le bevande ai pasti- spese di carattere personale e quanto non previsto alla voce precedente.  


Newsletter